
Il servizio di consulenza online consente a tutti coloro che ne abbiamo necessità di ottenere a distanza, in tempi brevi e a costi ridotti, un accurato parere legale scritto, su una qualsiasi tematica riferita ai settori di specializzazione indicati.
I costi e i tempi variano in relazione alla complessità del caso e una relativa previsione può essere ottenuta, gratuitamente e senza impegno, inviando una breve e precisa descrizione della questione.
Chi intenda avere un parere legale scritto può formulare il quesito ed inviarlo semplicemente cliccando qui
Entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione, lo studio invierà una mail nella quale sarà indicato il costo del parere, determinato in proporzione al valore dei diritti in esame.
A seguito dell’accettazione del preventivo, dell’invio della eventuale documentazione occorrente per la stesura del parere e della prova del pagamento del 50% dell’importo complessivo (a mezzo Pay Pal o bonifico bancario), decorrerà il termine previsto per la redazione del parere stesso da parte del professionista.
Una volta ultimato il parere, il Cliente verrà avvisato tramite l’indirizzo e-mail fornito e, ad avvenuta ricezione del pagamento a saldo, lo scritto verrà inviato per via telematica (o previa richiesta specifica, a mezzo raccomandata r.r.), contestualmente all’invio della fattura.
Il servizio di consulenza online è svolto in conformità alle vigenti norme deontologiche forensi italiane e nel rispetto delle norme sulla tutela della riservatezza.